La Luvo Barattoli Arzano in trasferta sul campo del Maglie, seconda in classifica

Paolo Collavini: La squadra continua a migliorare e ad esprimere un bel gioco. Faremo bene

Luvo Barattoli Arzano in trasferta a Maglie. La squadra della provincia napoletana affronta domani (domenica 2 aprile) una delle partite più insidiose del campionato di serie B1 femminile, girone D. Maglie, squadra ostica e difficile da affrontare è un duro ostacolo per ogni squadra che si reca a visitarla sul suo campo. Ecco perché la settimana di lavoro della Luvo Barattoli Arzano è stata particolarmente meticolosa e carica di lavoro per arrivare preparata al meglio al big-match.

“E’ una di quelle partite –spiega il coach Paolo Collavini- nella quali occorre fare tutto con calma per poter uscire dal campo con il miglior risultato possibile. Giocare concentrate e con precisione cercando di evitare gli errori ed i cali di concentrazione che ci sono costati un punto nella partita interna con il Santa Teresa di Riva”.

Il Maglie squadra robusta e ben in salute occupa la seconda posizione di classifica a quota 44 punti, in condominio con l’Aprilia. Uno in più del Montella. Anche se nel conto totale ci sono i tre punti della partita d’andata, vinta grazie ad un errore tecnico degli arbitri, perdonato dal giudice sportivo.  Questa volta a fischiare saranno Francesco Mastrogiovanni e Francesco Di Maria.

“Sarà una partita bella ed avvincente. Nessuna squadra scende in campo contro la Luvo Barattoli Arzano senza il massimo della concentrazione. Ci considerano un’avversaria ostica ed anche in Puglia ci troveremo di fronte una squadra compatta e determinata decisa a dare il massimo. Del resto anche noi non possiamo concederci passi falsi. Abbiamo voglia di fare bene per raggiungere l’obiettivo stagionale, senza perdere di vista la crescita delle nostre atlete ed il bel gioco. Non occorre mai dimenticare che sono quasi tutte molto giovani e migliorano gara dopo gara, oltre ad esprimere un bel gioco”.

Si gioca al Palazzetto dello Sport di Maglie in via Lecce, fischio d’inizio alle ore 18.

0 Comments

No comments!

There are no comments yet, but you can be first to comment this article.

Leave reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *