LA PEDALATA DELLA LEGALITA’ FA TAPPA A CANCELLO ED ARNONE

La pedalata della Legalità ha avuto inizio il 25 Maggio u.s. a Casalgrande (RE) e dopo tantissimi Km giungerà in Sicilia il 3 giugno 2023.

Uno dei partecipanti alla terza edizione di questo magnifico e  avventuroso evento sportivo è il nostro concittadino Michele Mirko Russo, per cui in suo onore è stata programmata una tappa nella nostra cittadina di Cancello ed Arnone che è avvenuta la scorsa domenica 28 maggio.

Ovviamente l’evento ha creato molta aspettativa, allegria ed ospitalità. Infatti a tal proposito Michele Mirko Russo dice: “Grande entusiasmo ed accoglienza nel comune di Cancello ed Arnone (CE) per la terza edizione della Pedalata Della Legalità, presso il bar Il Fortino ad Arnone. Grazie al Sindaco Raffaele  Ambrosca per la sua disponibilità , così come gli assessori Gaetano Ambrosca e Maria Caimano, un saluto al vice sindaco Agostino Frattasio che all’ultimo momento non ha potuto partecipare. Un ringraziamento particolare al Capitano Marco Capezzuto per la diligente e precisa gestione dell’ordine pubblico che oggi non era affatto facile e scontata”.

Intanto il sindaco di Cancello ed Arnone Raffaele Ambrosca e la sua amministrazione, nonché tutti i cittadini ringraziano il carissimo Mirko per averci regalato uno scorcio  del suo bel   viaggio sportivo.

Matilde Maisto

0 Comments

No comments!

There are no comments yet, but you can be first to comment this article.

Leave reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *