La Pro Loco del Trivice e gli Amici di Caserta auto e moto d’epoca insieme per la prima edizione di “TRA MUSICA E MOTORI”

Sabato 13 e domenica 14 giugno, gli amici di Caserta auto e moto d’epoca (A.C.A.M.DE) in collaborazione con la Pro Loco del Trivice, hanno organizzato la 1^ edizione di “TRA MUSICA E MOTORI”.

La manifestazione, avrà inizio sabato alle ore 15.30 nella piazza comunale di San Clemente (CE) con l’animazione per i bambini, mentre alle ore 19.00 esibizione di balli e show musicale del gruppo “E LA MUSICA VA’” patrocinato e offerto dall’Ente Provinciale per il Turismo della città di Caserta.

Il programma domenicale aprirà alle ore 8.30 con le iscrizioni di auto e moto al raduno statico e terminerà alle ore 12,30 con la premiazione. La giornata mattutina sarà caratterizzata da interviste ai partecipanti, esibizioni di balli popolari (tra cui l’indimenticato LACCIO D’AMMORE).

Alle ore 19.00 la manifestazione entrerà nel clou dell’evento con la presentazione delle band musicali che si “sfideranno” in una gara canora al termine della quale una giuria di esperti decreterà la vincitrice della prima edizione della manifestazione di “ TRA MUSICA E MOTORI”.
PRO LOCO “DEL TRIVICE”
via Galatina, 98/100 San Clemente 81100 Caserta
Addetto stampa
Antonio Giannelli tel. 3474780823
email: antogiannelli1@libero.it

 

4

0 Comments

No comments!

There are no comments yet, but you can be first to comment this article.

Leave reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *