La Reggia di Caserta accoglie la Riding Season Hells Angels Caserta 2015

CASERTA – Il sogno americano si dà appuntamento al cospetto della Reggia di Caserta. In occasione della Riding Season Hells Angels Caserta 2015, l’imponente Reggia accoglierà il raduno d’apertura della stagione motociclistica 2015, organizzato dagli Hells Angels MC Caserta e patrocinato dalla Città di Caserta, in programma per domenica 22 marzo. Nello spazio antistante il celeberrimo monumento vanvitelliano, a partire dalle 9:30, si ritroveranno numerosi centauri proprio nel luogo simbolo di Caserta.

Il Chapter Hells Angels di Caserta è nato da pochi mesi ed è formato da 7 membri uniti da una grande passione comune, il gioiello della casa di Milwaukee. Un gruppo che sta lavorando all’organizzazione di una giornata di festa, aperta a tutti i tipi di moto, che raccoglierà motociclisti provenienti da tutt’Italia. Anche se ad imperare saranno in primis le scintillanti Harley Davidson.

Le luccicanti due ruote saranno le regine di una giornata insolita per il territorio casertano, destinata ad essere ricordata dato che si tratta di una filosofia di vita che si avvicina per la prima volta alla Città di Caserta. Il programma dell’evento prevede il ritrovo di tutte le moto, poi una sfilata nel centro storico e un aperitivo in Piazza Vanvitelli dove i centauri saranno accolti al celebre Gran Caffè Vanvitelli, da subito entusiasta dell’iniziativa, per un aperitivo. Per ora di pranzo si riparte verso il beneventano dove il suggestivo Parco del Grassano, a San Salvatore Telesino, ospiterà i motociclisti per il pranzo.

 

Adele Consola

Giornalista freelance

Ordine dei Giornalisti della Campania N. 144519

Mail adeleconsola2@gmail.com

 

3

0 Comments

No comments!

There are no comments yet, but you can be first to comment this article.

Leave reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *