LA SCELTA: giovedì 31 maggio al Fortino l’incontro conclusivo.

(Cancello ed Arnone – Elisa Cacciapuoti) Ieri mattina, sul suo profilo personale di Facebook, il candidato a sindaco della lista civica La Scelta avv. Raffaele Ambrosca ha pubblicato un video nel quale invita la cittadinanza a non mancare all’ incontro organizzato dalla lista La Scelta per domani giovedì 31 maggio alle ore 20:30 presso il Bar “Il Fortino” ad Arnone.

“Care amiche e cari amici, come sapete Cancello ed Arnone il prossimo 10 giugno è chiamato al voto per eleggere il nuovo sindaco e il consiglio comunale.

In vista di questa opportunità, abbiamo indetto una serie di manifestazioni che culmineranno giovedì 31 maggio al Fortino alle ore 20:30.

É importante questa manifestazione perché lì bisogna testimoniare un’appartenenza, bisogna testimoniare la volontà di mandare a casa questa amministrazione e la rappresentanza di questa amministrazione che, sotto mentite spoglie, si è candidata con la lista dell’Impegno.

A questo punto c’è bisogno della vostra forza; la vostra forza, al momento, la possiamo esprimere solo con la presenza, numerosissima.

Vi aspetto”.

Il 10 giugno ormai è vicino, fa la scelta giusta.

Il 10 giugno vota la lista N.2 con Raffaele Ambrosca Sindaco.

Il 10 giugno vota La Scelta.

0 Comments

No comments!

There are no comments yet, but you can be first to comment this article.

Leave reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *