LA SCELTA: l’avv. Angelo Caputo ufficializza la sua candidatura.

(Cancello ed Arnone – Elisa Cacciapuoti) Ieri 12 aprile, presso il ristorante La Campagnola, Angelo Caputo ha ufficializzato la sua candidatura nella lista civica La Scelta, impegnata nelle amministrative del 10 giugno 2018, che vede capolista l’avv. Raffaele Ambrosca.

Angelo Caputo è nato a Caserta il 12.06.1987. Nel 2011 ha conseguito con lode la Laurea Magistrale in Giurisprudenza presso la Seconda Università degli Studi di Napoli, con tesi di laurea in Diritto Pubblico. È iscritto all’albo degli Avvocati del Foro di Santa Maria Capua Vetere e svolge tutt’ora la professione legale nei settori del Diritto Amministrativo e del Diritto Civile. Ha conseguito un master post lauream in Diritto dei Contratti Pubblici e collabora con diverse cattedre universitarie nelle materie del Diritto dei Contratti Pubblici e del Diritto Ambientale.

La sua esperienza lavorativa, cui si dedica con passione, e la sua voglia di mettere a disposizione della comunità la propria figura professionale, sono stati parte degli spunti da cui è nata la decisione di intraprendere queso percorso con la squadra dell’avv. Ambrosca.

“Ho fatto questa “Scelta” perché credo di avere le giuste capacità per contribuire al cambiamento necessario affinché il potenziale economico, culturale e sociale del nostro paese sia sfruttato al meglio. In questo particolare momento storico, si sente il bisogno di ripartire dall’improduttività dell’attuale situazione amministrativa per garantire ai nostri concittadini il normale funzionamento dei servizi essenziali e la valorizzazione delle infinite risorse del nostro territorio, canalizzando le nostre energie di professionisti e di giovani.

La mia esperienza lavorativa mi insegna di continuo che per avere dei risultati eccellenti bisogna lavorare duro, investendo molto. Ho voglia di mettere a disposizione le mie capacità, il mio lavoro e la mia determinazione per il bene della cosa comune, continuando ad apprendere e a crescere con l’aiuto dei miei compagni di squadra e di voi cittadini.

Abbiamo strutturato un programma composto da progetti importanti e, al contempo, effettivamente realizzabili, che nascono dall’ascolto delle esigenze della nostra comunità e ci proiettiamo verso un futuro migliore.

Un futuro alla cui realizzazione, se voi vorrete, sarei felice di contribuire”.

0 Comments

No comments!

There are no comments yet, but you can be first to comment this article.

Leave reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *