La straziante morte di Rosa, uccisa dallo scuolabus: aperte le indagini

Ieri pomeriggio, martedì, a Carinaro, in via Bixio, si è consumata una tragedia immane che ha portato alla morte di Rosa,  si chiamava così la bimba, di quasi tre anni, investita dallo scuolabus che accompagnava a casa il fratello maggiore.

Da una prima ricostruzione dei fatti, mentre la mamma stava prelevando dal bus l’altro figlio, Rosa si sarebbe trovata davanti al mezzo che, nel ripartire, l’avrebbe investita in pieno.

Un incidente agghiacciante: la corsa disperata in auto all’ospedale Moscati di Aversa e poi, purtroppo, il decesso della bambina.

La comunità di Carinaro è sconvolta dal dolore per la perdita tragica quanto prematura della piccola, ultima di tre figli di una famiglia alla quale parenti e conoscenti si stringono fortemente.

Intanto, la Procura della Repubblica presso il Tribunale di Santa Maria Capua Vetere ha disposto l’autopsia sul corpicino ed ha aperto le indagini per accertare ogni dettaglio e capire cosa sia successo esattamente in quei secondi maledetti. L’ipotesi è quella dell’omicidio colposo, a carico dell’autista del pullman, dipendente comunale.

Il sindaco di Carinaro, Annamaria Dell’Aprovitola, sconvolta, ha proclamato il lutto cittadino per il giorno dei funerali che verranno pagati dal’ente.

Tribuna24

0 Comments

No comments!

There are no comments yet, but you can be first to comment this article.

Leave reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *