LA UIL FPL DEL COMUNE DI CASAGIOVE SOTTOSCRIVE L’ACCORDO DEFINITIVO PER IL FONDO PRODUTTIVITÀ PER I DIPENDENTI DELL’ENTE.

Si è svolto l’incontro di delegazione trattante dell’Ente comunale di Casagiove.

Insieme alla parte pubblica rappresentata dal Segretario Generale Dr. Clemente Lombardi e dagli altri dirigenti dell’Ente erano presenti le principali sigle sindacali nazionali operanti negli Enti Locali.

La UIL FPL era rappresentata all’RSU aziendale Oreste Laperuta e dal rappresentante aziendale UIL Andrea D’Errico, delegato del Segretario Territoriale Domenico Vitale.

In seguito ad una lunga discussione che ha riguardato i principali aspetti collegati all’attività gestionale dell’Ente e in maniera specifica delle politiche collegate alle risorse umane, si è provveduto alla sottoscrizione dell’accordo definitivo per il fondo produttività del decorso anno.

La UIL  FPL del Comune di Casagiove ha sottoscritto l’accordo prima citato per il fondo Politiche delle risorse umane e produttività anno 2016.

Successivamente si sono poste le basi in relazione alla trattazione della definizione del nuovo fondo per la produttività, che cade nell’anno del rinnovo del contratto nazionale degli Enti Locali con il quale si sono disposte le nuove procedure per l’individuazione delle risorse e attribuzione delle stesse verso i dipendenti dell’Ente.

Assicurando, di concerto con le altre sigle sindacali presenti in trattante, l’impegno in dodicesimi per i primi tre mesi dell’anno e comunque fino al 31 marzo 2018 per la base retributiva relativa ai beneficiari della Turnazione, Reperibilità e Rischio, si è auspicato un nuovo incontro, appena reso efficace  il nuovo contratto nazionale, per fornire le dovute indicazioni da parte della UIL FPL per il fondo produttività anno l’anno 2018.

 

 

0 Comments

No comments!

There are no comments yet, but you can be first to comment this article.

Leave reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *