La VolAlto Caserta è lieta di annunciare un accordo di sponsorship con adidas, brand di origine tedesca e leader mondiale per abbigliamento e calzature sportive

La VolAlto Caserta è lieta di annunciare un accordo di sponsorship con adidas, brand di origine tedesca e leader mondiale per abbigliamento e calzature sportive. La collaborazione è stata siglata dal presidente rosanero, Carlo Barbagallo, e Gianni Lanfranco, presidente di Advanced Distribution Spa, distributore sul mercato italiano per i prodotti a marchio adidas della categoria Volleyball. L’ accordo è molto importante perché da seguito al progetto di sviluppo internazionale adidas Volleyball che vede nella nazionale polacca maschile, campione del mondo, e nella nazionale cinese femminile vice campione del mondo e attuale campione in carica della world cup 2015, le sue punte di diamante.
LE PAROLE DI GIANNI LANFRANCO – Siamo contenti di aver siglato questa nuova collaborazione e di poter accogliere la società VoloAlto Caserta nel progetto di sviluppo del brand adidas per la categoria Volley sul territorio nazionale italiano. Auspichiamo che questa patnership porti soddisfazione ad entrambe le società, certi che le atlete possano rappresentare al meglio i valori del nostro brand.
LE PAROLE DI CARLO BARBAGALLO – Inutile dirlo, siamo felici ed onorati che una azienda così prestigiosa abbia deciso di vestire le nostre atlete. Avere un marchio di importanza internazionale abbinato al nome della VolAlto non può far altro che accrescere il nostra brand. Ringraziamo la Advanced Distribution nella persona di Gianni Lanfranco per averci scelto. adidas è la storia dello sport mondiale. Io sono molto felice di questa partnership. Per la VolAlto sarà un onore girare l’Italia griffata adidas. Speriamo di poter crescere tanto insieme, e soprattutto di ottenere grandi risultati.

 

0 Comments

No comments!

There are no comments yet, but you can be first to comment this article.

Leave reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *