L’Antica Pizzeria Da Michele Crotone diventa sede stabile, sul mare

L’Antica Pizzeria Da Michele Crotone, aperta a maggio scorso sul lungomare della città, diventa una sede stabile, la numero 27 nel mondo. <<Siamo felici che il così grande successo della sede di Crotone, inaspettato nei termini in cui si è verificato, abbia portato i nostri partner a trasformare la pizzeria da stagionale a sede fissa – spiega Alessandro Condurro, AD de l’Antica Pizzeria Da Michele in the world. –. L’Antica Pizzeria Da Michele Crotone è tra quelle che, nei mesi estivi, ha totalizzato i numeri più alti. Dopo Palermo, Salerno e Lecce, e a breve Bari, siamo felici che anche la Calabria abbia la sua sede fissa>>

<<Dopo l’intensa stagione estiva appena trascorsa, iniziata il 20 maggio, abbiamo deciso di abbracciare ancora di più il progetto de l’Antica Pizzeria Da Michele qui a Crotone, che ha riscosso un enorme successo da parte sia dei cittadini locali che dei turisti di passaggio – affermano gli imprenditori Mario Carnè e Simone Buscema-. Rendendo la sede stabile, anche d’inverno, stagione più complessa per la nostra città di mare, vogliamo offrire la possibilità ai nostri concittadini e agli abitanti delle zone limitrofe di gustare questa pizza unica 365 giorni all’anno>>.

<<L’Antica Pizzeria Da Michele a Crotone è l’unica sede sul mare – continua Daniela Condurro, AD de l’Antica Pizzeria da Michele in the world -. Una posizione unica: sulla spiaggia, a due passi dal mare e dal centro del lungomare di Crotone. Un connubio perfetto di piacere: il gusto inconfondibile della tradizione, con la pizza de l’Antica Pizzeria Da Michele, e la bellezza del panorama suggestivo del lungomare di Crotone>>.

Il menù prevede gli antipasti tipici della tradizione napoletana e tante varietà di pizze. Alle classiche della sede di Napoli, margherita, marinara, cosacca e marita, si aggiungono altre tradizionali: napoletana (con alici di Cetara e capperi), calzone (con ciccioli e salame Napoli) e la sua versione fritta. Ancora, la salsiccia e friarielli, la bufalina (con mozzarella di bufala) e una pizza del mese, sempre diversa. Il menù si chiude con un’ampia scelta di birre, vini della tradizione campana e distillati. In esclusiva per la Calabria, è possibile trovare la birra Viola alla spina.

L’Antica Pizzeria Da Michele Crotone

Viale Gramsci SNC, Crotone

Telefono: 3281160717

www.micheleintheworld.com

Orari: tutti i giorni, ore 19.00 – 24.00

0 Comments

No comments!

There are no comments yet, but you can be first to comment this article.

Leave reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *