L’ASCOLTO INNANZITUTTO. QUESTA LA PAROLA D’ORDINE DEL CANDIDATO A SINDACO AVV. RAFFAELE AMBROSCA.

(Cancello ed Arnone – Elisa Cacciapuoti) L’ascolto innanzitutto. È questa la parola d’ordine, di questi giorni, del candidato sindaco avv. Raffaele Ambrosca ai candidati de “La Scelta”, la nuova compagine che giorno dopo giorno accresce a dismisura nel consenso popolare.
“È come se a Cancello ed Arnone si aspettasse solo la fine di quest’amministrazione, l’epilogo di un percorso durato, ormai, oltre un decennio. Saranno, poi, i cittadini ad esprimere il loro verdetto riguardo i risultati prodotti.
La nostra compagine è fortemente protesa ad intercettare, attraverso l’ascolto, le varie esigenze della comunità e ad approntare le soluzioni giuste per riparare i guasti di quest’amministrazione e a bonificare il campo da ciò che essa ha lasciato e sta lasciando: persone e famiglie in stato di bisogno, completamente lasciati soli senza un aiuto; case popolari gestite in modo illegittimo ed assegnate in modo altrettanto illegittimo; bollette salatissime con incombenti pignoramenti di stipendi, pensioni, promesse di posti di lavoro di ogni genere, immobili comunali, per accaparrarsi il consenso per le prossime amministrative e tanto altro di cui si stanno rendendo responsabili”. Queste le parole dell’Avv. Ambrosca, che continua “ Per parte nostra abbiamo il vantaggio, rispetto a chiunque altro, di conoscere a fondo la macchina amministrativa e le soluzioni ai suoi problemi. Posso dire che quando saremo al Comune avremo un solo orientamento: far risplendere Cancello ed Arnone, assicurando il funzionamento dei servizi essenziali quali acqua, luce, raccolta rifiuti e casa comunale. Ma, soprattutto, saremo molto attenti a mettere al centro dell’azione di governo i cittadini, con i loro bisogni, le loro esigenze, agendo con equilibrio e misura, senza che nessuno abbia a dolersi di essere lasciato solo nel bisogno e nelle difficoltà.
Certo avremo un occhio attento verso chi, oggi, gode di privilegi a discapito della comunità. Non tolleriamo, cioè, opportunisti che, con la complicità del comune, si assicurano agi e benefit a danno di altri cittadini.
Per quanto riguarda l’attuale sindaco e qualche suo collaboratore, molti si aspettano ritorsioni o azioni vendicative. Dico subito che non ci interessa questo tipo di atteggiamento; ma dico anche che intorno a loro girano troppi interessi, non sempre ortodossi, che non possiamo far finta di non vedere.
Interverremo con equilibrio, laddove, situazioni sotto gli occhi di tutti rivendichino legalità e giustizia a vantaggio di tutta la comunità. Nessuno dovrà temere la nostra azione di governo tranne, forse, quelli che del governo hanno abusato.”

0 Comments

No comments!

There are no comments yet, but you can be first to comment this article.

Leave reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *