L’ASD FULGOR Cancello Arnone chiude il girone d’andata con una sconfitta contro la prima in classifica

FORMAZIONE:

Luongo – Massaro – Mirra – Nogarotto – Fichele – Cacciapuoti – Assante – Di Sano – Mencocco – Ciardiello – Di Fraia.

PANCHINA:

Della Valle – Prezioso – Belformato – Di Puorto – Ambrosca – Eliseo – Mullas.

SOSTITUZIONI:

Mullas per Di Fraia
Eliseo per Mencocco
Ambrosca per Assante
Di Puorto per Mirra
Belformato per Di Sano

 

Incostante la prestazione di ieri dell’ASD FULGOR; partono bene nei primi minuti con Cacciapuoti G. ispirato e Di Sano S. che, nonostante l’infortunio, stringe i denti e continua la partita; è lui l’autore di una punizione che desta non poco pericolo nell’aria di rigore dell’Atletico Nuova Pignataro, sfiorando la rete dell’ipotetico vantaggio. Verrà sostituito nel secondo tempo, al suo posto Belformato A.

Dopo un pò viene fuori la tecnica della squadra ospite che chiude i cancellesi in difesa. Difesa molto bassa e troppi lanci lunghi a saltare il centrocampo; poca spinta sulle fasce.

L’ASD FULGOR va negli spogliatoi sotto di una rete. Subiscono gol con una spizzata di testa dopo un bel cross dalla trequarti.

Il secondo tempo inizia così come era iniziato il primo con la squadra di casa che parte forte creando buone occasioni da gol non concretizzate, come il tiro di Mencocco che finisce alto sopra la traversa.

A un quarto d’ora dall’inizio della ripresa, il  numero 9 dell’Asd Fulgor Ciardiello si procura un calcio di rigore e ammonizione per il portiere avversario. Di Sano si fionda sul dischetto; con una mancino preciso all’angolino sinistro del portiere sigla il momentaneo 1 a 1.

Il pareggio dura veramente poco; neanche un minuto e il punteggio cambia di nuovo. Dopo una dormita difensiva, la squadra ospite si riporta in vantaggio. E’ sempre a causa di svarioni difensivi che la squadra di casa subisce altre due reti. Il risultato finale è di 1 a 4 per l’Atletico Nuova Pignataro.

L’Asd Fulgor deve fare i conti anche con la sfortuna; come Di Sano anche Mirra viene sostituito per infortunio, entra al suo posto Di Puorto V.

Da mettere in risalto la prestazione del numero 15 dell’Asd Fulgor Mullas, entrato dalla panchina. Velocissimo e grandi capacità nel dribbling.

Il mister Galasso a fine partita dichiara di non essere soddisfatto della prestazione: “Distratti e poco allenati”.

Buona l’affluenza di spettatori allo stadio, tra cui molti tifosi ospiti.

Domenica prossima ore 15,00 si riparte con il girone di ritorno. Allo Stadio delle Vittorie arriva l’Atletico Pietramelara.

Forza ragazzi ! !

0 Comments

No comments!

There are no comments yet, but you can be first to comment this article.

Leave reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *