L’Associazione Nazionale Dirigenti Scolastici di Caserta saluta il collega Alfonso Marotta

 di Antonella Serpico.
L’ANDIS di Caserta , lo scorso 29 giugno, a partire dalle ore 18.30 , presso la scuola ” E. De Amicis ”  ha omaggiato con manifestazioni di affetto e gratitudine e con un’esplosione di emozioni, ricordi e sorrisi il collega Alfonso Marotta.
E’ stata  una festa “istituzionale” con i colleghi, con i docenti,  con gli alunni e con il personale ATA per salutare e ringraziare un Dirigente Scolastico che il prossimo 1° settembre andrà in pensione, dopo tanti anni dedicati interamente alla scuola e all’Associazione Nazionale Dirigenti Scolastici: molti sono stati, infatti, gli anni in cui Marotta è stato componente del direttivo nazionale e presidente provinciale di Caserta.
Un punto di riferimento per molti, apprezzato per le sue doti umane e professionali, la sua sobrietà , per la sensibilità e per la passione per il lavoro svolto sempre con un sorriso coinvolgente .
Molti sono stati  gli ospiti e i soci ANDIS che hanno partecipato alla cerimonia , tra cui il Presidente Nazionale Paolino Marotta, il Presidente Regionale della Campania Domenico Ciccone e i Presidenti Provinciali, Alfonsina Corvino, Rossella Stornaiuolo, Cinzia Guida e Claudia La Pietra a testimonianza della stima e dell’affetto che provano per il collega Alfonso Marotta.

0 Comments

No comments!

There are no comments yet, but you can be first to comment this article.

Leave reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *