LAURETANA, l’acqua ufficiale di ADN Swim Project

ADN Swim Project è lieta di comunicare che LAURETANA ha deciso di sposare il progetto nato dall’intuizione di Andrea Di Nino diventando l'acqua ufficiale di Govorov e compagni per la stagione 2014\2015.

Lauretana, l’acqua più leggera d’Europa, già acqua ufficiale degli Internazionali d’Italia di Tennis, affiancherà i nuotatori allenati a Caserta da Di Nino e sarà ben visibile in tutte le occasioni pubbliche e di gara che vedranno protagonisti i portacolori di ADN.
Così commenta Andrea Di Nino presidente di ADN: “La partnership con Lauretana è motivo di grande soddisfazione e mi auguro che le caratteristiche uniche della loro acqua possano aiutarci nel raggiungere traguardi sportivi di mutua soddisfazione. Ringrazio la proprietà di Lauretana che ha riposto nel nostro progetto fiducia e risorse”.
Questo il commento di Giovanni Vietti, presidente di Lauretana “Siamo bene lieti di accogliere il progetto ADN presentatoci da Marco Aloi e siamo convinti di trovare nel mondo del nuoto un altro valido percorso di comunicazione che potrà aiutarci nel diffondere la riconoscibilità e le caratteristiche della nostra acqua”.

 

0 Comments

No comments!

There are no comments yet, but you can be first to comment this article.

Leave reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *