LB Luty Bags, la moda tra lusso e realtà: presentata la collezione Spring-Summer 2017

MILANO. In bilico sul filo della moda, sospesi sul lusso delle grandi idee che si concentra in impeccabili dettagli. “Lb Luty Bags” ha presentato la sua nuova collezione, un nuovo concept al centro dei pensieri di tutti gli appassionati e non solo.

Fedele alla sua filosofia che punta su nuova una concezione in fatto di accessori, la collezione SS17, proposta in concomitanza con la settimana della moda di Milano, racchiude l’essenza delle unicità: creazioni dal taglio classico che per colori, materiali e dettagli, raccontano tutta la sofisticata ed esclusiva visione della modernità. Creazioni che diventano uno strumento per raccontare l’essenza di una persona, il suo look e, dunque, il suo mondo.

La nuova collezione punta su pezzi importanti, realizzati con dettagli in coccodrillo, mixando magistralmente varie tipologie di pellami. Le creazioni “LB Luty Bags” sono il frutto del sapiente lavoro di artigiani pellettieri, che vantano un’esperienza ventennale nella produzione di borse esclusive, vere e proprie icone di stile ed eleganza.

La precisione, la cura nei dettagli e la qualità sono i tratti distintivi del brand “LB Luty Bags”. Ogni singolo pezzo è realizzato interamente a mano: dal taglio del pellame, alla cucitura, dal confezionamento alla scelta dei materiali; tutto viene seguito con la massima attenzione per offrire un’eccellenza in fatto di qualità e raffinatezza.

L’idea di lusso passa anche attraverso la possibilità di personalizzare ogni singola creazione. Il cliente può scegliere il materiale, il colore, i dettagli che andranno a comporre il pezzo che parlerà della sua personalità. Ecco, quindi, una selezione di pezzi intramontabili come le pochette da sera, le borse da giorno, i bauletti. Proposte preziose che diventano dei veri gioielli artigianali, unici ed inimitabili. E’ in questo unirsi magicamente che si racchiude tutta la poesia e la suggestione del vero Made in Italy.

Una collezione che propone colori freschi, attuali, che accentuano in modo sussurrato la persona, senza mai essere fuori luogo, ma con una concezione di lusso ed eleganza che solo un occhio attento capisce e carpisce.

0 Comments

No comments!

There are no comments yet, but you can be first to comment this article.

Leave reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *