Le dirette fb del Premio Racconti nella Rete /tre incontri ogni settimana

La pandemia sta mettendo in ginocchio gli eventi culturali e sono incerti tempi e modi della ripartenza.
Anche gli scrittori pare abbiano smarrito la vena letteraria dopo il lungo periodo di costrizione domiciliare. Per ridestare interesse verso la scrittura e soprattutto l’arte del racconto, il presidente del premio letterario Racconti nella Rete, Demetrio Brandi, ha ideato sulla pagina facebook del premio degli interessanti incontri con scrittori e sceneggiatori.
Questi appuntamenti andranno avanti per alcune settimane e accompagneranno la fase finale della 19^ edizione del premio letterario.
Le dirette di questa settimana, condotte da Demetrio Brandi, sono in programma lunedi 20 aprile alle 18.30 con Lorenzo Garzarelli, Giangiacomo Tedeschi, Monica Menzogni. Mercoledi 22 aprile alle 18.30 con Raffaele Balsano, Antonella Zanca, Maria Sordino. Venerdi 24 aprile alle 18.30 con Giuseppe Sanalitro, Ester Arena, Silvia Bello Molteni.
Tutte le informazioni relative al premio letterario sono pubblicate nel sito www.raccontinellarete.it (nella foto un gruppo di scrittori vincitori della scorsa edizione del premio)

0 Comments

No comments!

There are no comments yet, but you can be first to comment this article.

Leave reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *