“Le Domeniche della Prevenzione”, ultimo appuntamento prima della pausa estiva

CATURANO – Tocca a Caturano. Tutto pronto per il 25 giugno, quando il Centro Parrocchiale Colorizio (Via Dante, vico II) di Caturano (CE) ospiterà l’ultima giornata di “Le Domeniche della Prevenzione” prima della pausa estiva. L’appuntamento a Caturano è dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 18:00.

Questa domenica sarà dedicata alla prevenzione delle seguenti patologie: Tiroidee, con visita chirurgica ed ecografica tiroidea; Urologiche, con ecografia pelvica e determinazione del PSA (per gli uomini) ed esame urine; Carcinoma del collo dell’utero, con visita ginecologica e Pap Test; Mammarie, con visite ed ecografia.

C’è ancora tempo per prenotarsi, sono infatti ancora aperte le iscrizioni per l’ormai famoso appuntamento che l’Associazione Angela Serra Onlus Caserta/Benevento dedica alla prevenzione.

E come piace sempre ricordare allo staff della Onlus Angela Serra: “Non è tanto quello che facciamo, ma quanto amore mettiamo nel farlo. Non è tanto quello che diamo, ma quando amore mettiamo nel dare”. Madre Teresa di Calcutta docet.

Info e prenotazioni: 3319352297


 

Adele Consola

Giornalista freelance

Ordine dei Giornalisti della Campania N. 144519

 Mail adeleconsola2@gmail.com

 

1

0 Comments

No comments!

There are no comments yet, but you can be first to comment this article.

Leave reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *