L’eleganza si fa casual: ecco la nuova linea “Sofia Boutique by Sofia Monsurrò”

 NOLA. A grande richiesta da parte della clientela, il brand campano “Sofia Monsurrò” ha lanciato una linea tutta nuova, intitolata “Sofia Boutique by Sofia Monsurrò”. Una linea fresca, casual, ma allo stesso tempo dai tratti raffinati, stile che caratterizza e contraddistingue il brand.

Dopo il successo della linea cerimoniale, “Sofia Monsurrò” che ha vestito anche la giornalista di Contatto TV, Ida Piccolo, per il Festival di Sanremo; i due soci, Giuseppe Monsurrò e Pasquale Affinito, hanno deciso di dar vita a “Sofia boutique”, collezione che si ispira alla donna in carriera, ammaliante e professionale. Non solo più abiti da sera ma anche jeans, pantaloni, camicie e tanti altri accessori che vestono la donna in occasioni giornaliere o per un evento informale, ma non di certo meno importante.

Diverse clienti fedelissime al marchio hanno richiesto qualcosa che non facesse perdere loro l’eleganza, ma che potesse soddisfarle anche per andare a lavoro o semplicemente girare per la città per un caffè in compagnia. Così, i due stilisti hanno subito provveduto ad accontentare questi bisogni. Parallelamente, anche la linea “classica”, fortemente influenzata dalla cultura mediterranea, si impone sul mercato. In un doppio binario, il marchio campano arriva sempre più incalzante nei cassetti e negli armadi delle donne italiane.

Testimonial, non a caso, di “Sofia Boutique” è una ex concorrente del Grande Fratello; una donna sexy e affascinante, che non rinuncia all’eleganza: stiamo parlando Guendalina Canessa che, colpita dalla linea, ha deciso di posare per Monsurrò.

“Siamo felici – affermano all’unisono i due soci – che le nostre clienti abbiano apprezzato la nostra produzione, sino a richiederci un vestiario che potesse contraddistinguerle ed accompagnarle nel quotidiano. Il nostro obiettivo è proprio quello di accontentare e non deludere la nostra clientela, senza mai perdere la nostra autenticità. Chi veste Monsurrò sa già di vestire un marchio italiano, prodotto e confezionato nei minimi dettagli. Sapere che i nostri capi vestiranno anche le giornate – concludono – di routine, quindi sapere che la donna si sente a proprio agio con le nostre collezioni boutique, ci riempie di gioia, rendendoci orgogliosi e soddisfatti del nostro lavoro”.

La collezione primavera-estate è già disponibile presso tutti gli store “Sofia Monsurrò”. E se la moda vera (come affermava Chanel) è quella che arriva in strada, possiamo sicuramente confermare che “Sofia Monsurrò” ha raggiunto questo obiettivo.

 

0 Comments

No comments!

There are no comments yet, but you can be first to comment this article.

Leave reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *