LETTERATITUDINI PREPARA CON ENTUSIASMO L’INCONTRO CON L’AVVOCATO GAETANO IANNOTTA

Cancello ed Arnone (Elisa Cacciapuoti) – E’ imminente l’incontro con l’avvocato Gaetano Iannotta programmato per giovedì 31 Ottobre p.v. alle ore 18,30. Fervono, quindi,  i preparativi nel salotto letterario di Matilde Maisto, coordinatrice del gruppo culturale “Letteratitudini”.

Il graditissimo ospite del cenacolo letterario di Cancello ed Arnone, ci parlerà de “L’Oratoria forense in Italia tra storia, letteratura e diritto” e con l’occasione presenterà il suo ultimo libro “L’oratore eloquente” edizione De Frede.

L’incontro si articolerà in due parti: dopo una breve introduzione della coordinatrice di Letteratitudini, Matilde Maisto,  il professore Raffaele Raimondo  presenterà il recentissimo libro  dell’avvocato Iannotta “L’oratore  eloquente”. Successivamente l’avvocato parlerà de “L’oratoria forense in Italia tra storia, letteratura e diritto”.

L’avvocato Iannotta che è già stato ospite di Letteratitudini in altre occasioni, proponendo argomenti interessantissimi come l’eloquenza Antica in Atene e in Roma e  l’astrologia tra   letteratura, filosofia e psicologia, ci preannuncia un incontro letterario di alto livello.

All’incontro, oltre ai soci storici: Giannetta Capozzi, Lella Coppola,Tania Costanzo, Ing. De Lucia, Italia Iovine, Arkin Jasufi, Felicetta Montella, Marialidia Perone, Raffaele Raimondo, Laura Sciorio e Marinella Viola, avremo il piacere di ospitare la psicologa Tania Parente, la psicologa Lucia Petrella, la Preside Angelina Lanna, e due colonnelli dell’A.M., amici del nostro super-relatore: il col. Casapulla (in pensione) e il col. Bernardo (in servizio attivo).

Sono certa che anche in questa occasione Letteratitudini potrà vivere un momento eccezionale, dice la Maisto, una di quelle serate da annoverare con orgoglio  nel curriculum del cenacolo letterario di Cancello ed Arnone.

Ricordiamo in proposito che è recente il libro scritto dalla Maisto “dieci anni insieme”, una sorta di diario culturale, in occasione del decennale di Letteratitudini

0 Comments

No comments!

There are no comments yet, but you can be first to comment this article.

Leave reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *