Letteratitudini sposta l’incontro con Paolo Miggiano e Alessia Guerriero a data da destinarsi.

Cancello ed Arnone (Redazione) – Letteratitudini avvisa tutti i soci del sodalizio letterario che a causa di un incidente domestico della coordinatrice Matilde Maisto, l’incontro con Paolo Miggiano e Alessia Guerriero previsto per giovedì 24 Settembre 2020 alle ore 19, presso il ‘salotto letterario’ della Maisto sito in V.le Europa n. 33 – Cancello ed Arnone (Caserta), è stato annullato e spostato a nuova data da definirsi.

In previsione era stato concordato di affrontare il tema della poesia con i due autori del libro  “Istanze poetiche  – Fottutissimi pensatori in liberi versi”, ossia con Paolo Miggiano e Alessia Guerriero.

Si tratta di un libro che sta riscuotendo molto successo e saremo sempre molto lieti di parlarne con i due autori, appena sarà possibile.

In proposito Vincenza Alfano dice che la dimensione trasognata e sognante dei versi di Alessia Guerriero fa spesso i conti col realismo di Paolo Miggiano, ma nelle loro voci avvengono continui cedimenti per una sorta di reciproca contaminazione.

A noi di Letteratitudini non rimane altro che aspettare il momento adatto per discorrere di questo libro e dei loro “Brividi lessicali”.   

0 Comments

No comments!

There are no comments yet, but you can be first to comment this article.

Leave reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *