Limatola, un Castello delle meraviglie natalizie con la sicurezza affidata all’U.N.A.C.

7

8

LIMATOLA (Benevento) – Anche quest’anno come da tradizione oramai la località sannita di Limatola si appresta ad accogliere nel suo maniero, lo storico castello usato anche quale location di produzioni cinematografiche ed ancora eventi di ampio respiro anche nazionale, la settima edizione del Mercatino di Natale.

L’evento non ha bisogno certo dio presentazione, visto il richiamo da diverse regioni limitrofi e la stessa ambia partecipazione anche di scolaresche d’ogni ordine e grado.

Quello che si è in procinto di vivere è senza ombra di dubbio un Viaggio Indietro nel Tempo…, infatti, non ci sarà  angolo fuori e dentro le maestose mura in cui non si respiri la calda atmosfera prenatalizia, grazie a suoni, luci, odori e sapori e tanto altro con interessanti attrattive ed animazioni in costume,  del Mercatino più Caratteristico d’Italia.

L’evento prenderà il via il giorno 11 Novembre 2016 e terminerà il giorno 8 Dicembre 2016, offrendo allo spettatore ogni forma di ospitalità dalle ore 10:00 alle ore 24:00 tutti i giorni della settimana.

Novità di quest’anno, per il tramite dell’affidamento del servizio a cura del proprietario del Castello, Stefano Squeglia, il servizio di sicurezza e protezione civile, picchetto d’onore e rappresentanza è affidato all’U.N.A.C., delegazione di Maddaloni, e per il tramite di questa alla sottodelegazione di Limatola, che vede come responsabile Roberta Bagnoli  e come coordinatore e rappresentante dei servizi di ordine Antonio Zuppa.

Il servizio dunque coordinato dalla sottodelegazione di Limatola vedrà i volontari della delegazione di Maddaloni, delle sottodelegazioni di Caserta, di Valle di Maddaloni e di San Lorenzello  intervenire.

Il tutto con il supporto anche all’Associazione di Volontariato protezione civile “Fides”.

 

Limatola, lì 5 novembre 2016

 

2

3

4

5

6

0 Comments

No comments!

There are no comments yet, but you can be first to comment this article.

Leave reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *