Linda Andresano, 14 maggio esce oggi il secondo brano del prossimo Ep

In uscita per le ore 12.00 di oggi 14 maggio I HAVE PROMISED (REPRISE) il secondo brano di Linda Andresano che farà parte del nuovo Ep; brano prodotto dall’etichetta indipendente italo-anglosassone Play & Oracle Records ltd con la quale la cantante collabora già dal primo Ep.
Si tratta di una rivisitazione di un brano già presente nel primo Ep ed è anche la prima canzone mai scritta da Linda in collaborazione con Daniela Somma e Federica Ferro.
Nel suo viaggio sonoro Linda è accompagnata da Carmine Landolfi aka B-Dog alla batteria (batterista per Boombadash, Salmo, Club Dogo, Gué Pequeno) al Basso Fabrizio Buongiorno, alle tastiere Toto Allozzi ed alla chitarra Federico Luogo e backing vocals di Simona Guida.
“Questo nuovo lavoro che prosegue dietro le quinte vedrà una guest per ogni traccia” -svela Linda Andresano- ogni idea merita il suo sound ed è per questo che in I have Promised-reprise insieme a Francesco Galdieri abbiamo pensato a questa Line up dai colori R&B”.
Il brano è un racconto di viaggi e ricordi con un incontro d’amore. Una dedica al coraggio di andare oltre le difficoltà interiori e di amarsi rispettando una promessa : quella di avere coraggio e di salvarsi. Copertina a cura di Anna Maria Iozzia.
Buon ascolto a partire dalle ore 12,00 ecco il link https://youtu.be/ZYF1tdlN7pQ

0 Comments

No comments!

There are no comments yet, but you can be first to comment this article.

Leave reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *