LOGISTICA, DOMANI 09/10 A NAPOLI TAVOLA ROTONDA COMPARTO AGROALIMENTARE

Domani, martedì 9 ottobre 2018 (ore 10), a Napoli, nella sede dell’Unione Industriali (piazza dei Martiri, 58), convegno su “Logistica Agrifood”, organizzato da Logistica Uno Europe con la collaborazione di Interporto Sud Europa e il patrocinio di Regione Campania e Comune di Napoli.

Saluti di Gianluca Cornelli, supply chain manager di Logistica Uno; Giuseppe Rocco, Assologistica; Giancarlo Cangiano, Interporto Sud Europa.

Interverranno: Damiano Frosi, direttore Osservatorio Contract Logistic “Gino Marchet” del Politecnico di Milano; Vittorio Marzano, dipartimento ingegneria civile della Federico II; Aldo Maietta, responsabile marketing di Mercitalia Rail; Claudio de Mayda, project manager Logistica Uno.

Seguirà tavola rotonda: “La voce delle aziende del settore” a cui parteciperà, tra gli altri, l’economista Massimo Lo Cicero.

I temi trattati ci offriranno l’occasione per un confronto sulla logistica come leva fondamentale e distintiva per la crescita e la competitività del settore Agrifood”, si legge in una nota degli organizzatori.

 

0 Comments

No comments!

There are no comments yet, but you can be first to comment this article.

Leave reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *