Luvo Barattoli Arzano, big match contro l’Altino Coach Collavini: Primo severo test di questo campionato

Big match al palazzetto dello sport di Arzano. Domani sera (sabato 22 ottobre) alle ore 19.30 esordio interno stagionale della Luvo Barattoli contro il terribile Altino. Una gara da non perdere che già appassiona i sostenitori delle ragazze allenate da Paolo Collavini.

C’è grande attesa per vedere finalmente all’opera, fra le mura amiche, il nuovo gruppo allestito in estate dal presidente Raffaele Piscopo. Chi non ha resistito si è già goduto il successo esterno in casa del Due Principati Baronissi, ma la partita di domani ha tutt’altri temi come sottolinea lo stesso coach: “Dovremo faticare molto, molto di più. Giochiamo contro una signora squadra coperta e forte in tutti i ruoli. Hanno il libero che difende ogni pallone ed un opposto che la mette giù, nel posto giusto, spesso e volentieri”.

Il tecnico e le sue ragazze si aspettano il pubblico delle grandi occasioni al Palasport. Serve tanto tanto entusiasmo intorno al gruppo: “Siamo usciti con lo spirito giusto dalla prima giornata di campionato –spiega Collavini- abbiamo fatto una settimana di lavoro buono e faticoso. Le ragazze si sono impegnate molto per arrivare al primo appuntamento casalingo stagionale con tutte le carte in regola. Del resto loro sanno bene che l’Altino è una squadra importante con giocatrici esperte. Mi aspetto una gara giocata punto a punto”.

L’obiettivo è naturalmente la vittoria, un successo che consentirebbe all’ambiente arzanese di conservare il dolce sapore provato in casa del Due Principati e continuare a mettere in cassaforte punti importanti. Si gioca alle ore 19.30, arbitri dell’incontro  Vincenzo Sorrentino e Pietro Feo.

0 Comments

No comments!

There are no comments yet, but you can be first to comment this article.

Leave reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *