Luvo Barattoli Arzano, domani big match con la terribile Volley Group Roma

Nemmeno il tempo di esultare per la perentoria vittoria sul campo della quotata VolleyRo Casal De Pazzi che per la Luvo Barattoli Arzano è di nuovo tempo di scendere in campo. Sabato pomeriggio 13 gennaio 2018) alle ore 17 le ragazze della famiglia Piscopo scenderanno in campo contro un’altra avversaria di alta quota il Volley Group Roma.

Per il coach Paolo Collavini è l’occasione propizia per rodare ulteriormente un sestetto rigenerato dalla pausa di fine anno ed arricchito dall’innesto di Camilla Neriotti che si è presentata all’appuntamento mettendo a terra 17 punti. Le ospiti sono reduci dall’esaltante rimonta sul campo della capolista Altino e adesso vogliono continuare a fare bene. Le atlete laziali alla vigilia della gara hanno fatto sapere di temere la trasferta in terra arzanese ma il fatto di poter contare su atlete di categoria superiore, come la Percan (l’anno scorso alla Volalto Caserta), ha arricchito ulteriormente un gruppo dalle grandi potenzialità.

Dopo questo incontro la Luvo Barattoli Arzano è attesa da una doppia trasferta. Chiuderà il girone di andata in casa dell’Isernia e poi, dopo la sosta, la prima giornata del girone di ritorno farà visita al Manfredonia. Arbitri dell’incontro Marialuisa Traversa e Domenico Vito Cantore.

 

0 Comments

No comments!

There are no comments yet, but you can be first to comment this article.

Leave reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *