Luvo Barattoli Arzano, domenica derby in casa dell’Acca Nettuno Montella

Il direttore tecnico Antonio Piscopo in panchina al posto dello squalificato Collavini

Tornare in campo e dimenticare i terribili torti subiti. Questo il credo che ha guidato questa settimana anomala della Luvo Barattoli Arzano. Dopo il danno della sconfitta subita dal Maglie in seguito ad un errore tecnico commesso dalla coppia arbitrale, anche la beffa della squalifica del tecnico Paolo Collavini. Puntuale anche l’ammenda per le proteste del pubblico in seguito allo spettacolo al quale è stato costretto ad assistere. Una beffa che si estende anche alle altre tredici iscritte al girone D del campionato di serie B1 femminile costrette ad andare avanti con una classifica viziata da quanto accaduto e non modificato da chi poteva farlo.

Si arriva così al derby in casa dell’Acca Montella. La gara si disputa nell’insolita giornata domenicale, per la prima volta in questo torneo la squadra arzanese scende in campo nel dì di festa ed altra prima volta è costretta a giocare senza l’allenatore Paolo Collavini. In panchina ci sarà Antonio Piscopo. Il direttore tecnico arzanese torna così sulla panchina della prima squadra dopo quattro anni di assenza. Una gara sicuramente difficile considerato il diverso atteggiamento in campo ed anche il peso del roster, sicuramente diverso. Se in campo si dovessero vedere le squadre che hanno giocato l’ultima gara di campionato dovrebbe venire fuori una gara interessante.

Uno sguardo alla coppia arbitrale designata per dirigere questo incontro. Luigi Peccia e Lorenzo Valletta sono chiamati ad assicurare la regolarità all’incontro. Si gioca nella struttura di Cassano Irpino, fischio d’inizio fissato alle 18 in punto.

 

0 Comments

No comments!

There are no comments yet, but you can be first to comment this article.

Leave reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *