Luvo Barattoli Arzano e Lorena Coppola, insieme anche nella prossima stagione

Il presidente Piscopo: Insieme per centrare obiettivi sempre più ambiziosi

Prosegue il percorso dell’alzatrice Lorena Coppola alla Luvo Barattoli Arzano. Reduce da un ottimo campionato sfociato con la qualificazione ai playoff per la promozione in serie A2. La palleggiatrice, che ha compiuto gli anni proprio in questi giorni, è pronta a mettersi a disposizione del team della famiglia Piscopo anche per il prossimo campionato.

“Sono molto contenta di fare parte di questa squadra anche nella prossima stagione –spiega Lorena Coppola- mi sento in famiglia e mi aspetto di disputare un buon campionato. Sarà interessante giocare insieme al nuovo gruppo allestito dalla società e spero di riuscire a centrare tutti gli obiettivi anche nella prossima stagione.

Classe 1989 è arrivata ad Arzano dopo un’esperienza di due anni alla Megaride Volley. Prima ancora Aversa, Spezzano e Castellammare di Stabia.

“Siamo lieti di continuare ad avere in squadra –spiega il presidente Raffaele Piscopo- una giocatrice che garantisce sicurezza e continuità ai vari reparti della squadra. Un punto di riferimento per tutte le compagne. Sicuramente darà una mano per il conseguimento degli obiettivi della Luvo Barattoli Arzano anche nella prossima stagione”.

In campo e in palestra. Oltre agli impegni con la prima squadra, la scorsa stagione ha dato anche una mano da assistente coach alla formazione impegnata nel campionato Under 12 oltre ad essere esperta di minivolley.

0 Comments

No comments!

There are no comments yet, but you can be first to comment this article.

Leave reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *