LUVO BARATTOLI ARZANO IN CASA DEL CASTELVETRANO PARTONO LE FINALI REGIONALI UNDER 16 A BARONISSI

Ultimi spiccioli di campionato per la Luvo Barattoli Arzano. La squadra del presidente Piscopo è già in Sicilia, domani pomeriggio (sabato) è in programma la sfida in casa del fanalino di coda Castelvetrano. Una squadra che da tempo non ha più niente da chiedere a questa stagione, che ha visto la diaspora delle sue giocatrici già prima della conclusione del girone di andata.

Una partita che deve essere assolutamente vinta dal team di Paolo Collavini, una vittoria piena per godersi a pieno il raggiungimento dell’obiettivo stagionale, senza allungare l’occhio ai risultati provenienti dagli altri campi.

La strada per l’ultimo posto utile per la permanenza in serie B1 passa anche dal campo del Montella. L’Acca, lanciatissimo, verso la promozione nella massima divisione ospita la diretta concorrente della Luvo Barattoli Arzano, quella Volley Group Roma che, almeno sulla carta, ha ancora qualche speranza di salvezza. Per verificarsi questa ipotesi le capitoline dovrebbero espugnare un campo ostico e difficile e contemporaneamente sperare in un miracolo delle siciliane.

Riflettori puntati anche su Baronissi. La squadra campione provinciale Under 16 dell’Arzano comincia la sua avventura nelle finali regionali.

Si comincia sabato 6 maggio con le semifinali. Alle ore 17, nella prima gara, scenderanno in campo Arzano e Pontecagnano. A seguire, il faccia a faccia tra P2P La Salute Lab e Volalto Caserta, quest’ultima piombata in final four dopo aver respinto l’assalto della A.P. Partenope nel quarto di finale. La finalissima, invece, è in programma domenica 7 maggio alle ore 19.

 

0 Comments

No comments!

There are no comments yet, but you can be first to comment this article.

Leave reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *