Maddaloni, dopo il relax estivo per restare in linea All Fit propone pacchetti di abbonamento mensili di 1€

MADDALONI (Caserta) – Prima la corsa al peso forma, alla prova costume, e così sono passati “in sacrificio” i mesi primaverili. Con l’estate il divertimento sfrenato, qualche “sana sagra”, anche se non ne mancheranno in autunno, e una bella tinta che non guasta mai. Passata l’estate, se per la tinta ci sono i centri benessere per conservare il peso forma serve un po’ di moto, palestra. Problema risolto con l’offerta proposta dal Centro Sportivo All Fit di Maddaloni che ha pensato venire incontro ai nuovi iscritti, a coloro i quali vogliono e quindi hanno la  possibilità di conoscere la struttura All Fit sita in via Giovanni Gentile a Maddaloni, di fronte al Museo Archeologico Nazionale di Calatia sito in via Caudina,pagando il primo mensile solo 1€.

L’offerta è limitata nel tempo, infatti, valida per le iscrizioni dal 21 al 31 agosto 2017 ed il numero degli abbonamenti è limitato. I titolari della Palestra All Fitt, spesso agli onori della cronaca per le soddisfazioni, i podi, le medaglie, e le coppe conquistate dalle società sportive che ivi si allenano o comunque tengono i corsi per i propri iscritti, riferiscono che si possono bloccare gli abbonamenti contattando la All Fit  sulla pagina Facebook https://www.facebook.com/allfit/.

Quindi forte agevolazione per i nuovi iscritti in assoluto alla All Fit a cui resterà da saldare solo il costo una tantum di iscrizione.

In questi giorni a promozione è stata divulgata attraverso un banner  (https://www.facebook.com/allfit/photos/a.1410275032598080.1073741828.1410274952598088/1774364096189170/?type=3) che costituisce coupon valido per ritirare, a prescindere, un gadget gratis presso la palestra in via Giovanni Gentile 13 a Maddaloni. Per maggiori informazioni è possibile contattare anche il recapito 338 987 0179.

6

0 Comments

No comments!

There are no comments yet, but you can be first to comment this article.

Leave reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *