Maddaloni, il “Team Renga” partecipa al Campionato Interregionale Forme di Taekwondo del 24 maggio

 2

MADDALONI (Caserta) – – Domenica 24 maggio 2015 l’Asd Athletic Lab “Team Renga” di Maddaloni prenderà parte al Campionato Interregionale Forme di Taekwondo a Maddaloni presso il Palazzetto dello Sport “Angioni Caliendo”, promosso dalla FITA Campania in collaborazione con l’A.S.D. New Sparta Gym – Team Maestro Veronica Di Rocco.
Gli Atleti del “Team Renga” di Maddaloni sono contenti di poter dare prova della loro abnegazione sportiva dello sport olimpico Taekwondo nella loro Città di Maddaloni, anche perché è l’occasione per consentire ad amici e parenti di meglio conoscere la disciplina non potendo questi accompagnarli nelle trasferte fuori provincia e fuori regione. L’occasione del Campionato Interregionale Forme di Taekwondo darà la possibilità ai giovani atleti di esibirsi nelle “forme” mentre per l’esibizione nel combattimento è stato propizia la partecipazione e l’esibizione al “1° Trofeo Baby Fighters Gara di Taekwondo” tenutosi presso il Palavignola di Caserta, con l’organizzazione dall’ASD Taekwondo Caserta del Maestro Nicola Fusco, delegato FITA Caserta, lo scorso 3 maggio 2015. Occasione in cui il “Team Renga” quale risultato dell’impegno sano e sportivo dei propri atleti è tornato a casa con la coppa del 3° Posto della classifica delle società partecipanti oltre che 8 podi: 3 primi posti, due secondi posti e tre terzi posti.
Come di consueto gli atleti, nel corso delle lezioni settimanali, hanno cercato giocando, divertendosi di maturare la necessaria preparazione atletica per prendere parte all’appuntamento agonistico coscienti, come sempre, che l’importante è partecipare e che l’esperienza più bella è vivere una giornata di sano sport, in festa, con la propria famiglia e i propri compagni di allenamento.
Per maggiori informazione sul Team Renga visitare il profilo https://www.facebook.com/Team.Renga o il portale web http://taekwondomaddaloni.altervista.org.
Maddaloni, lì 20 maggio 2015

Ufficio Stampa

0 Comments

No comments!

There are no comments yet, but you can be first to comment this article.

Leave reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *