Maddaloni, il Vespa Club di Maddaloni raduno delle due ruote di Torremaggiore (Fg) del 23 aprile

MADDALONI (Caserta) – L’attività del Vespa Club  Maddaloni è nota a tutti gli amanti delle due ruote ed ancora nel 2016 i soci maddalonesi  dell’Associazione Sportiva Dilettantistica Vespa Club Maddaloni  hanno percorso migliaia e migliaia di chilometri girando l’Italia,  in lungo e in largo, e per il 2017 le previsioni non sono da meno.

In un momento in cui questioni fiscali hanno preso di mira la diffusione del simbolo dell’Italia del riscatto, si confermano ed aumentano gli appuntamenti che vedono i Vespa Club italiani adoperarsi in programmi di sport e di eventi per gli appassionati delle due ruote e rispettivi nuclei familiari alla riscoperta dei territorio, delle loro peculiarità e prodotti anche gastronomici d’eccellenza.

L’appuntamento che interessa più da vicino è quello di stamattina, 23 aprile 2017, e vede l’impegno organizzativo del Vespa Club Torremaggiore che nell’omonima cittadina foggiana ha organizzato il Primo Raduno del Veicolo a Due Ruote di Torremaggiore.

Non poteva certamente mancare a questo nuovo appuntamento della Vespa in giro per l’Italia il Vespa Club Maddaloni e quindi animati dal Presidente Vincenzo d’Angelo lo staff si è messo in moto e si è organizzata la partenza per portare il nome di Maddaloni in giro per l’Italia, a testa alata, un’altra volta.

Già ieri ci si è adoperati ai preparativi delle vespe sui diversi mezzi di trasporto per favorire la partenza nottetempo per poter essere presenti a Torremaggiore al primo suono di motore del Vespa Club Torremaggiore.

Infatti, stamani, di  buon’ora dopo, dove aver verificato che il carico dei preziosi gioiellini fosse in regola per il viaggio, i soci del Vespa Club Maddaloni sono partiti alla volta  della Puglia e precisamente a  Torremaggiore in provincia di Foggia dove si sta svolgendo il Primo Raduno Nazionale di Città di Torremaggiore. Un raduno dove il Club maddalonese non poteva mancare per  un  occasione di incontro e condivisione della passione della “Vespa”.  L’evento è organizzato con il Vespa Club Italia ed il patrocinio del Comune di Torremaggiore.

Va riferito che mentre erano in viaggio i centauri maddalonesi per il foggiano è stato appreso del terremoto nella terra ospitante, e questo ha fatto si che i maddalonesi si portassero in terra di Foggia con spirito più solidale e sportivamente disponibili ad intervenire se dovesse essere necessario.

Quella della Vespa, è una passione che nasce nel Dopoguerra e che va avanti fino ad ora e continuerà a farlo perché associa la passione per le due ruote a quella per i luoghi e le loro caratteristiche ed eccellenze il tutto da viversi con la famiglia o con il coniuge, perché gli eventi sono sempre legati ad occasione di condivisione e serenità.

L’appuntamento di questa mattina a Torremaggiore, con un discreta rappresentanza del Vespa Club Maddaloni è in tal senso orientato, per la passione delle due ruote.

Una passione che ha coinvolto migliaia e migliaia vespisti che ogni domenica, con il mito della Vespa, con  la sua bellezza ,la passione e dall’intraprendenza del Vespa Club  Maddaloni, guidato dal suo presidente Vincenzo D’angelo apre ufficialmente  con Torremaggiore il primo di una serie di appuntamenti per il 2017 dei soci della Città delle due Torri: «Il calendario – spiega  D’angelo –  è un inno alla bellezza italiana, a quella della nostra Vespa, che tutto il mondo ci invidia, e dei luoghi meravigliosi della nostra terra».

 

Lì 23 aprile 2017

 

Ufficio Stampa

 

 

1

 

2

3

4

 

0 Comments

No comments!

There are no comments yet, but you can be first to comment this article.

Leave reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *