Maddaloni, l’ANMIG e Fondazione rende omaggio alle istituzioni impegnate in tempo di Covid-19

MADDALONI (Caserta) – L’A.N.M.I.G. (Associazione Nazionale fra Mutilati Invalidi di Guerra) e Fondazione provinciale di Caserta in Maddaloni rende noto di aver organizzato una cerimonia per la consegna di pergamene e medaglie celebrative a favore di Enti e Istituzioni anti Covid-19 che avrà luogo il 30 settembre alle ore 11 presso la Sala “Chollet” della Fondazione Villaggio dei Ragazzi “don Salvatore d’Angelo” di Maddaloni.

 A presentare l’invito e a moderare la manifestazione, che avrà luogo dalle ore 11 del giorno 30 settembre 2020,  sarà il Presidente Provinciale dell’A.N.M.I.G. e Fondazione cav. uff. Salvatore Borriello. Naturalmente, nel rispetto delle norme anti assembramento e altre disposizioni anti covid-19, sarà limitato l’accesso alla sala fino all’esaurimento delle sedute autorizzate nel rispetto dei parametri normativi. Per l’A.N.M.I.G. e Fondazione Saranno presenti il Presidente Nazionale dott. Prof. Claudio Betti e il Presidente Regionale dott. Mario De Cesare e il Segretario provinciale di Caserta Cav. Uff. Francesco Pagliaro.

Sarà presente il rappresentante delle Istituzioni premiate ovvero della Prefettura, Questura, Diocesi di Caserta, Comune di Maddaloni, Comune di Valle di Maddaloni, Polizia di Stato di Maddaloni e di Caserta, Carabinieri di Maddaloni e di Caserta, Polizia Municipale, Protezione Civile di Maddaloni, Ospedale di Maddaloni, 118 Maddaloni, Comitato Croce Rossa di Maddaloni, Ordine dei Farmacisti, Ordine dei Medici, Caserme Esercito italiano di Maddaloni, Guardia di Finanza di Caserta e Marcianise,  Clinica di San Michele di Maddaloni. Alle singole istituzioni il cav. uff. Salvatore Borriello, previa autorizzazione e sostegno della rappresentanza regionale e nazionale dell’A.N.M.I.G. e Fondazione, offrirà le pergamene e medaglie commemorative quale segno e simbolo di ringraziamento, non solo personale e del sodalizio rappresentato, ma di tutta la comunità, quale riconoscimento e gratitudine per l’oneroso e qualificato impegno nell’opera a supporto e sostegno della comunità compita dalla pandemia covid-19.

Per aggiornamenti si rimanda alla pagina social facebook “ANMIG Caserta/Maddaloni”.

0 Comments

No comments!

There are no comments yet, but you can be first to comment this article.

Leave reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *