Maddaloni, presentazione del libro su Raimundo Panikkar di De Lucia al Convitto il 21 giugno

MADDALONI (Caserta)- Per il 21 giugno 2017 il Centro Studi Francescani per il Dialogo Interreligioso  e Culture ha organizzato la presentazione del libro di Pietro De Lucia dal titolo “Il Contributo di Raimundo Panikkar al dialogo interreligioso. Problemi e prospettive teologiche” edito nel 2016 da “Città Nuova Diffusione”.

L’evento si terrà mercoledì 21 giugno 2017 alle ore 18 presso il Convitto Nazionale Statale “” di Maddaloni.

Giordano Bruno All’appuntamento intervengono l’Imam Yahya Sergio Yahe Pallavicini (Vice Presidente Coreis), il Teologo prof. p. Edoardo Scognamiglio (docente della Pontificia Facoltà Teologica dell’Italia Meridionale Sez. San Tommaso d’Aquino), mons. Giovanni D’Alise (Vescovo di Caserta).

Modererà l’evento il prof. Giuseppe Falanga (docente della Pontificia Facoltà Teologica dell’Italia Meridionale Sez. San Tommaso d’Aquino).

Per maggiori informazioni e adesioni alle attività del Centro Studi Francescani per il dialogo interreligioso e le culture è possibile rivolgersi alla segreteria del Centro Studi che ha sede nella chiesa di San Francesco d’Assisi in Via San Francesco d’Assisi, n. 117 a Maddaloni (Caserta).

Per contattare la segreteria i recapiti sono: Telefax 0823434779; Cell. 3472968637 E-mail: edosc@libero.it mentre il portale web è www.centrostudifrancescani.it o la pagina social https://www.facebook.com/centrostudifrancescani/ .

 

Lì 25 maggio 2017

 

Ufficio Stampa

 

 

4

 

 

 

5

 

 

 

 

0 Comments

No comments!

There are no comments yet, but you can be first to comment this article.

Leave reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *