Maddaloni, questa mattina alle 11 Dietro l’Angolo Special, ospiti sen. Santillo e neo assessore Mucherino

MADDALONI (Caserta) – Questa mattina, 27 novembre 2021 dalle ore 11.00, torna in diretta la trasmissione di Carlo Scalera “Dietro L’Angolo”  su New Radio Network, con l’appuntamento del sabato.

L’evento è interessante non solo perché riguarderà la politica provinciale ma anche in quanto riaffronta dei temi di sostegno ai lavori di ristrutturazione sulla scorta dei finanziamenti e agevolazioni pubbliche.

Lo speciale di Dietro l’Angolo vede l’intervento al microfono di Carlo Scalera del senatore Agostino Santillo e del nuovo assessore al comune di Caserta Mucherino Carmen Carmela, neo assessore alla Transizione Ecologica del Comune di Caserta, indicata dal MoVimento 5 Stelle. Saranno previsti una serie di collegamenti anche oltre regione (interverrà anche Michele Schioppa da Busto Arsizio) e non mancherà il p unto sulla politica provinciale del direttore di CasertaFocus Francesco Marino. Mentre alle ore 12 ci sarà uno speciale collegamento con i padiglioni del Centro Fieristico A1Expo dove è in corso l’inaugurazione della “Mostra Scambio”, qui la giornalista Lucia Grimaldi intervisterà il principale organizzatore dell’evento, vale a dire Antimo Caturano e alcuni espositori. Inoltre ci sarà anche uno spazio della trasmissione, sempre dal centro fieristico, presso il gazebo del Vespa Club Maddaloni, presieduto da Vincenzo D’Angelo, dove si avrà il piacere di salutare e fare intervenire il Presidente del vespa Club d’Italia Roberto Leardi e altri ospiti tra cui Alessandro Pozzi della rivista internazionale officina del vespista.

Come di consueto si ricorda che per ascoltare e vedere la diretta di New Radio Network è sufficiente sintonizzarsi in FM sui 89,85 mhz o in streaming su www.newradionetwork.com, dove è possibile seguire anche il live video o attraverso la pagina social facebook “new radio network official” al link https://www.facebook.com/NewRadioNet/. Si ricorda che la regia della trasmissione è affidata ad Antonio Sferragatta e Vincenzo Pace. È possibile, inoltre, scaricare la App New Radio Network che consentirà di ascoltare la diretta dal proprio cellulare.

Ufficio Stampa

Michele Schioppa

0 Comments

No comments!

There are no comments yet, but you can be first to comment this article.

Leave reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *