Maestri in Fiera, domani ospite l’Assessore All’artigianato della Regione Campania, Vittorio Fucci

13.12.14 Penultimo giorno di esposizioni all’A1 Expo (uscita A1 Capua), dove dal 5 all’8 e da venerdì 12 fino a domani si sta svolgendo Maestri in Fiera, dalle 9:00 alle 22:00.
Tra i camminamenti della fiera sono tante le eccellenze in vetrina, una vera e propria festa per gli amanti del bello e del buono, del gusto e della creatività, ma anche per quanti vogliano approfittarne per riscoprire i tesori del territorio. «Le manifestazioni come ‘Maestri in Fiera’ rappresentano, oltre che attrattori di qualità, anche importanti vetrine delle eccellenze campane su cui intendiamo porre la nostra attenzione», ha affermato l’assessore regionale all’Artigianato Vittorio Fucci, che sarà ospite in Fiera domani, domenica 14 dicembre, alle 19:30. «Maestri in Fiera – ha spiegato Fucci – è un importante volano di sviluppo utile alla visibilità del prodotto di qualità, vera espressione di cultura, tradizione e delle nostre radici. L’evento è di sostanziale supporto a ricreare la cultura del bello e del buono che non vogliamo vada perso e che vogliamo, invece, recuperare in un’ottica dell’unico sviluppo possibile, quello sostenibile».
Intanto, anche per oggi il parterre di ospiti è molto ricco: il maestro pasticcere Salvo Grasso e Venerando Valastro, reduce del programma di DMax “I Re della Griglia”, che terrà lo show cooking Barbecue “Grill Different”. Il timone della serata, invece, sarà affidato alla simpatia e alla verve comica del trio “I Ditelo Voi”, direttamente dal cast della popolare trasmissione di Rai 2 ‘Made in Sud’.

0 Comments

No comments!

There are no comments yet, but you can be first to comment this article.

Leave reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *