Maestri in Fiera, Domenica la giornata conclusiva

Una serata all’insegna del divertimento quella sabato 13 nell’A1 Expo, dove una folla di grandi e piccini ha assistito entusiasta allo spettacolo de “I Ditelo Voi”, direttamente dal cast della popolare trasmissione di Rai 2 ‘Made in Sud’. Il trio comico ha portato sul palco tutta l’ironia della loro avvincente comicità, anche con alcune scene di “Gomorroide”, la parodia al libro di Saviano diventata ormai un cult.
Intanto, ieri giornata conclusiva tanti sono gli eventi, a partire dalla premiazione di ‘Torte da Favola’, per cui è in palio un week end per “Sweet Torgiano” (la rassegna di eventi dedicati al cake design, ndr) e del Contest ‘Decorando il natale’, che ha visto in gara due squadre, in competizione per creare la torta più bella. La squadra vincitrice si aggiudicherà una fornitura di prodotti Modecor, azienda specializzata nella produzione di decorazioni per pasticcerie e gelaterie, nonché l’assegnazione di uno stand dal valore di 1500 euro per la seconda edizione di Torte in fiera.
Madrina della serata sarà Paola Caruso, conosciuta anche come “la bonas” del programma di Paolo Bonolis ‘Avanti un Altro’, che sarà protagonista della sfilata d’Alta Moda Sposa organizzata da Casartigiani Caserta, con la partecipazione straordinaria di Germano Reale Couture.
Chiuderà quest’ultima giornata di Fiera l’assessore regionale all’Artigianato Vittorio Fucci, che porterà i suoi saluti agli artigiani presenti con le loro eccellenze.

0 Comments

No comments!

There are no comments yet, but you can be first to comment this article.

Leave reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *