Manifestazione di solidarietà a favore dei Bambini meno fortunati e non….

Giocattoli, Caramelle, Clown&Mimo e tanti Babbi Natale in Sella. Si festeggia tutti insieme… NON FARTELO RACCONTARE… VIVILO !!!

Gli appassionati di Moto di tutte le marche si incontreranno per dar vita alla SESTA Edizione del “BABBO NATALE in MOTO” di CASERTA.

Sarà un GIRO all’insegna del SANO divertimento, elemento che da sempre contraddistingue le nostre Domeniche … dopo un giro in città, ci recheremo al REPARTO di PEDRIATRIA dell’OSPEDALE di CASERTA con tutti i giocattoli e doni abbiamo comprato e che Porterete. Si raccomandano “Giocattoli a norna CE”, Libri e quanto puor rendere felice un “Bambino”.

Non sostate con le 4 freccie lampeggianti .. iniziate a recuperare le vostre LIVREE da Babbo Natale nascoste in fondo all’armadio… primo punto d’incontro: “Reggia di Caserta”, VIA DOUHET – Domenica, 10 Dicembre 2017 ore 0930.

Evento a “Scopo Benefico” –
Si raccomanda come sempre, a tutti i motociclisti che vorranno partecipare di tenere un comportamento corretto e rispettoso delle norme del Codice della Strada, evitando qualsiasi manovra o esibizionismo che possa recare danni a se stessi e ad altri.

Piero HD
Focal Point +39 347 4263367

0 Comments

No comments!

There are no comments yet, but you can be first to comment this article.

Leave reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *