Manna-Bernardo-Guarino un trio d’eccezione al Maison Plaza

Il prossimo venerdì 18, sarà un trio d’eccezione ad esibirsi sul palco del Maison Plaza, il Jazz Club interno all’hotel Plaza di Caserta: Ciro Manna, Enrico Bernardo e Adriano Guarino.

Ciro Manna vanta studi e collaborazioni con i più importanti maestri di jazz nazionali ed internazionali come Mike Stern, Carl Verheyen, Guthrie Govan e Andy Timmons. Lo special guest è Adriano Guarino musicista, compositore e arrangiatore, ha collaborato con i grandi della musica Italiana ed Internazionale come: Paul Gilbert, Alain Caron, Keith Emerson, Alan Parsons, Gino Paoli, Giorgia, Nino Buonocore, Gianni Bella, Marco Ferradini, Toto Cotugno, Gigliola Cinquetti, Massimo Ranieri, Patty Pravo. Attualmente suona e collabora con Peppino Di Capri.

Enrico Bernardo ha partecipato in primavera a “The Voice” nel Team di Dolcenera.

Oltre ad estemporaneità suggerite dalla serata il trio proporrà pezzi di blues, jazz e groove funk, trascinati da Ciro Manna che con naturalezza e serenità viaggia tra i vari ritmi.

Il Maison Plaza o come gli addetti ai lavori stanno definendo “La Maison du Jazz”, è un singolare bar stile american bar interno all’hotel Golden Tulip Plaza di Caserta (ex Crowne Plaza) che da qualche tempo ha aperto bar e ristorante al pubblico extra hotel, dando vita ad un nuovo spazio culturale-musicale-artistico.

4

5

0 Comments

No comments!

There are no comments yet, but you can be first to comment this article.

Leave reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *