Manzoni: il Campus sempre vivo

 Continua  al Liceo Statale “A. Manzoni” di Caserta il progetto di accoglienza “WELCOME 2019/2020”, fortemente voluto e magistralmente diretto dal Dirigente scolastico Dott.ssa Adele Vairo, con la collaborazione delle Proff.  Rita Adanti e Fortunata Farina.

Tanta emozione e tanta voglia di cominciare tra gli alunni e molto entusiasmo anche tra i genitori. Proprio a questi ultimi il Liceo Manzoni ha dedicato, nei giorni di giovedì, venerdì e sabato, un infopoint didattico, ove poter completare la documentazione relativa al perfezionamento dell’iscrizione e ricevere indicazioni in merito ai Regolamenti e all’organizzazione dell’Istituto.

Grande successo ha riscosso nella giornata di ieri l’evento conclusivo del Progetto Scuola Viva, coordinato dalle Proff. Rosanna Brambini e Anna Ventriglia. La manifestazione ha visto coinvolti i nuovi iscritti in una serie di attività dirette dagli alunni, affiancati dai rispettivi tutor scolastici e dai Partners di progetto, a cui va un ringraziamento speciale: Asd Real Sito San Leucio, Arcadia SRL, Dott. Aldo Antonio Cobianchi, Graus Edizioni, Julie Italia SRL, Accademia Musicale Citta Di Caserta, Associazione Formazione Solidale, Obelix Soc Coop Soc.

Animato da questo propositivo spirito, il Liceo Manzoni continuerà a garantire il connubio, cuore pulsante dell’istituto, tra  suoi docenti e le famiglie.

0 Comments

No comments!

There are no comments yet, but you can be first to comment this article.

Leave reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *