Maratona di solidarietà in diretta su Radio Più per l’Associazione “Ciò che vedo in città – SMCV”

Sarà una giornata all’insegna della solidarietà quella del 24 dicembre. In occasione della vigilia di Natale, Radio Più in collaborazione con l’Associazione “Ciò che vedo in città – SMCV” trasmetterà una maratona di solidarietà, una diretta radiofonica a tema natalizio senza interruzioni a partire dalle 8:00 con la partecipazione di tutti gli speaker e lo staff di Radio Più insieme agli esponenti della suddetta associazione. Obiettivo dell’iniziativa sarà la sensibilizzazione a supporto dei concittadini che soffrono, a volte silenziosamente, le piaghe della povertà e promuovere la raccolta fondi destinata all’acquisto di beni primari da distribuire alle famiglie disagiate.

E’ da ben 12 anni che i membri dell’associazione “Ciò che vedo in città – SMCV” presieduta da Donato Trepiccione si propongono di raccogliere e distribuire le donazioni entro Natale a un elenco di circa 100 nuclei familiari individuati sul territorio.

La maratona di solidarietà a cura di Radio Più sarà trasmessa in streaming su www.radiopiufm.it, sarà possibile intervenire in diretta e contribuire con la propria donazione a favore dell’iniziativa tramite bonifico bancario sul conto poste italiane

Iban: IT56 L076 0114 9000 0102 3941 899
Intestato a CIÒ CHE VEDO IN CITTÀ ITALIA O.N.L.U.S.

o sul conto PayPal dell’associazione sulla seguente mail: ciochevedoincittasmcv@gmail.com

In alternatva, è possibile recarsi alla sede di “Ciò che vedo in cttà – SMCV” dal lunedì al venerdì dalle ore 9,30 alle 12,30, oppure con una spedizione all’indirizzo di via Augusto Pierantoni numero 54, CAP 81055 Santa Maria Capua Vetere (CE).

 

0 Comments

No comments!

There are no comments yet, but you can be first to comment this article.

Leave reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *