MARCIANISE L’AMMINISTRAZIONE PROMUOVE LA BEFANA SOLIDALE CON IL REGALO SOSPESO

L’Amministrazione comunale guidata dal sindaco Antonello Velardi anche quest’anno ha promosso il ‘Regalo Sospeso’ nell’ambito della VI edizione di ‘Xmas on the Streets’, iniziativa benefica diretta alle fasce deboli, curata dalla consigliera comunale Francesca Tortora, a cui hanno aderito diversi Comuni della provincia di Caserta.

Dal 20 dicembre al 4 gennaio, presso le attività commerciali di Marcianise della rete solidale, è possibile comprare un regalo che sarà custodito dal negoziante e poi ritirato dai volontari della Protezione civile per essere consegnato al termine della raccolta ai bambini e ai ragazzi meno fortunati.

Per coinvolgere il maggior numero di persone, i cittadini potranno partecipare alla social challenge lanciata per l’evento, pubblicando una foto del regalo o un selfie su Facebook o Instagram con l’hashtag #regalosospesoinrete.  

L’iniziativa sarà realizzata con il fondamentale apporto della Protezione Civile, dei Servizi Sociali e delle associazioni di volontariato e persegue in questo delicato momento storico un duplice obiettivo: sostenere le famiglie in difficoltà e i commercianti locali, cuore pulsante dell’economia cittadina.

Gli esercizi presenti sul territorio di Marcianise che vogliono partecipare possono comunicare la propria adesione all’indirizzo di posta elettronica f.nubifero@comune.marcianise.ce.it per ricevere tutto il materiale e attivare un corner nel proprio negozio con la locandina dell’evento. 

L’elenco delle attività aderenti sarà pubblicato sul sito istituzionale e sui canali social ufficiali del Comune di Marcianise.

0 Comments

No comments!

There are no comments yet, but you can be first to comment this article.

Leave reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *