MARCO MENGONI Incontra il pubblico e firma le copie del nuovo album “LECOSECHENONHO” • Sony Music

CENTRO COMMERCIALE CAMPANIA

PRESENTA
SABATO 5 DICEMBRE ALLE ORE 15.00

“LECOSECHENONHO”, il secondo capitolo della “playlist in divenire” di MARCO MENGONI, iniziata a gennaio con l’uscita di “Parole in circolo”, uscirà venerdì 4 dicembre. Ad anticipare questo nuovo lavoro, che contiene 11 nuovi brani, la prima traccia estratta TI HO VOLUTO BENE VERAMENTE, sta registrando numeri da record: il brano ha esordito al vertice della classifica Fimi-Gfk Top Digital Download, mentre su Vevo e YouTube, il videoclip ha totalizzato più di 6 milioni di visualizzazioni. Il singolo ha raggiunto più di 1 milione di streaming su Spotify e, su Shazam, dove Marco è il primo italiano ad avere un artist account ufficiale ed ha già più di 2 milioni di seguaci, è stato “shazammato” più di 100mila volte.

Una partenza fulminante quella del cantautore, che torna con un album attesissimo dal suo esercito.

Tutti coloro che acquistano il cd “LECOSECHENONHO” presso il punto vendita MONDADORI MEGASTORE da venerdì 4 dicembre riceveranno il pass esclusivo per avere accesso prioritario al firma copie.

Tutti coloro che hanno pre-acquistato l’album presso il punto vendita MONDADORI MEGASTORE dove si svolge l’evento possono richiedere Il pass il giorno di ritiro del cd.

Silvia Pepe

Napoli
Cell: 3484778292

0 Comments

No comments!

There are no comments yet, but you can be first to comment this article.

Leave reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *