Meda – è uscito il nuovo singolo “Parlo sempre”

Meda torna col nuovo singolo “Parlo sempre” (Kate Records) disponibile dal 17 agosto in streaming e download. “Parlo Sempre” è il primo singolo dopo l’Ep “Scanzonato Romantico Pop” pubblicato a Gennaio.

“Parlo sempre” esce dai classici binari e dalle solite tematiche, è un brano che non vuole stare in silenzio, scritto col bisogno di far sentire la propria voce.

È un brano sfacciatamente autobiografico, che critica l’atteggiamento di molte persone che parlano e giudicano tutto e tutti semplicemente perché hanno la possibilità di farlo ma senza una vera motivazione e sempre più spesso senza alcuna competenza riguardo l’argomento trattato.

“Si tratta di un comportamento nel quale siamo caduti tutti almeno una volta, io in primis”, dice Meda. Ma certe volte la bellezza sta anche nel riconoscere i propri errori.

Link streaming:https://open.spotify.com/album/0zxI6dP1VeiR3XI2xdZq4W

Credits:
Testo e Musica: Nicola Carfagna
Produzione: Andrea Allocca, Nicola Carfagna, Francesco Procacci
Mix & Master: Andrea Allocca e Francesco Procacci (Kate Academy Studio)
Etichetta: Kate Records

Biografia:

Dietro al nome di Meda si cela Nicola Carfagna, classe ’97, pugliese DOC della provincia di Foggia. Figlio normale di una famiglia normale, con disponibilità economiche normali e impieghi normali, si può dire che Meda sia un ragazzo comune, pressoché normale.

Dal 2018 vive a Roma dove ha avuto modo di studiare canto e di esibirsi dal vivo. La pubblicazione nel 2019 del primo singolo “I respiri tuoi”, auto-prodotto nella propria cameretta da fuorisede e l’intensa attività Live hanno fatto innamorare i primi fan che hanno partecipato al crowdfunding per la realizzazione del suo primo progetto discografico. Con Kate Records ha pubblicato 3 singoli, 1 Ep e il nuovo singolo “Parlo sempre”.

Meda è un cantautore che si sta facendo notare per la semplicità e l’immediatezza dei suoi brani senza mai cadere nella banalità, tratti che rispecchiano in pieno la sua personalità.

Genere:
Pop/Indie/Songwriter

Contatti:
Instagram: https://www.instagram.com/meda169_/
Facebook: https://www.facebook.com/meda169/
Spotify: https://open.spotify.com/artist/32DczeN2uxb70ENB3kxHSQ
Info: info@katerecords.it

0 Comments

No comments!

There are no comments yet, but you can be first to comment this article.

Leave reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *