Meetup 5 Stelle x Caserta. Ancora riserbo sul nome del Sindaco e dei Consiglieri. Pronto il Programma Elettorale

BY GIOVANNA PAOLINO

Si e’ tenuto ieri sera il tavolo del Meetup 5 Stelle x Caserta , presso la Pizzeria ” Terra Mia ” di Puccianiello, nel quale e’ stata approntata la lista con la quale il Movimento dovrebbe correre alle prossime amministrative. Per il momento, non sono stati ancora resi noti i nomi dei candidati in quanto la ” graticola, ovvero la lista dei candidabili deve essere approvata dallo Staff del Movimento 5 Stelle. Rimane la candidatura di due donne casertane. Giovane professionista casertano il Sindaco individuato dal Meetup. Il Meetup 5 Stelle x Caserta e’ in costante contatto con il Direttorio del Movimento 5 Stelle , costituito da Luigi Di Maio, VicePresidente della Camera dei Deputati, Alessandro Di Battista, Roberto Fico, Carlo Sibilia, Carla Ruocco.
Il Meetup 5 Stelle x Caserta rivendica il ruolo di Caserta capoluogo di provincia per la presentazione di una lista M5S alle prossime amministrative. ” Caserta – dicono gli attivisti – rappresenta nell’immaginario collettivo la terra di camorra dove si ricoprono gli ultimi posti in tutte le classifiche dello sviluppo e tutti i primi posti in quelle della diffusione del degrado e della illegalita’ “. ” E’ da Caserta che deve venire un esempio per tutto il territorio meridionale e campano dove la legalita’, la competenza e la professionalita’ devono caratterizzare la futura consiliatura”.
In questa prospettiva il Meetup 5 Stelle x Caserta ha preparato per grosse linee il programma di governo della citta’ da presentare alle prossime amministrative attraverso una rosa di candidati che intendono fare di Caserta un terminale di capacita’ amministrativa, di legalita’, di progettualita’ e di impegno per superare la crisi territoriale della nostra provincia a cui si aggiunge quella piu’ generale e globale che sta distruggendo ” quanto rimane del tessuto produttivo, sociale e morale del nostro territorio”.
” Il programma della Meetup 5Stelle x Caserta – concludono gli attivisti – vuole fornire una visione corretta per programmare senza sbavature e senza sconfinamenti di ruolo il futuro della citta’di Caserta e di quello che essa rappresenta per tutto il territorio della provincia”.

0 Comments

No comments!

There are no comments yet, but you can be first to comment this article.

Leave reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *