Mercatino di Natale a San Potito Sannitico, il programma. Imperadore: “Eccellente lavoro di squadra con la ProLoco”

“Come sempre la nostra Proloco è a lavoro con l’entusiasmo di sempre per l’organizzazione del Mercatino di Natale 2015. Sono certo che anche quest’anno San Potito Sannitico, che apre con il Mercatino gli eventi natalizi dell’Alto Casertano, si distinguerà grazie all’eccellente lavoro di squadra tra la ProLoco e l’Amministrazione”. A dichiararlo il sindaco Francesco Imperadore.

Tutto pronto dunque. Il prossimo 5 dicembre alle ore 16:00 si darà ufficialmente il via al Mercatino di Natale 2015 con l’inaugurazione della manifestazione. Live music di Puccio Chiarillo, Pasquale Riccio, Erick Yanou prevista per le ore 18:00 in via Botteghe. Mentre alle 19:00 sarà la volata della musica popolare con “Luca Maglione in trio popolare”.

E ancora la domenica è prevista per le 10:00 l’apertura degli stands darà il via al mercatino vero e proprio con l’esibizione della banda musicale di San Potito Sannitico. Per le ore 11:00 appuntamento con: “musica classica nei vicoli”, a cura del liceo musicale convitto nazionale “A. Nifo” di Sessa Aurunca. Ore 12:00, apertura stands “street food”. E per la gioia di grandi e piccini alle ore 16:00 toccherà agli artisti di strada. Per le ore 17:00 è prvista, invece, l’esibizione degli “Acquaragia Drom Erasmo Treglia”, pizzica e tammorra itinerante. A seguire “i zampognari dell’alto casertano”, il gruppo folk “ri tinazzoli” e live music a cura di Giacomo Antonucci (Palazzo Pietrosimone). Alle 17:30 un gruppo di elfi chiuderanno qesta magica edizione 2015.

Adele Consola

Giornalista freelance

Ordine dei Giornalisti della Campania N. 144519

Mail adeleconsola2@gmail.com

0 Comments

No comments!

There are no comments yet, but you can be first to comment this article.

Leave reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *