Mercoledì 27 aprile: Laura Freddi e Lucio Pierri in “StresSsati.Ancora di più”, al Teatro Massimo di Benevento

Mercoledì 27 aprile 2016, ore 20.45

Teatro Massimo di Benevento

info 082442711

 

Claudio Malfi e Francesco Scarano

presentano

 

Laura Freddi e Lucio Pierri

in

 

StresSsati…Ancora di più

commedia comica in due tempi

scritta da Lello Marangio e Lucio Pierri

 

con Massimo Carrino e Enzo Catapano

 

regia Lucio Pierri

 

assistente alla regia Maranta De Simone

supervisore tecnico Adriano Maria Poliedro

service audio-luci, Top Music Service

assistente di scena Carla Iavarone

hairstylist Gianni Pazzi

trucco Mariarosaria Aversa

foto Fabio Vitiello

Cosa può succedere se uno psicoanalista indebitato fino al collo con il fratello gemello criminale affida le sue residue speranze di “salvezza”  nelle mani di una paziente affetta da sessodipendenza e di due malcapitati ossessionati dalle loro ansie?

Questo è il tema della nuova commedia di Lello Marangio e Lucio Pierri, una piéce dove le manie, le fobie e le vicissitudini dei protagonisti si incrociano fra loro, e, man mano, s’intrecciano sempre di più.

Lo spettacolo sviluppa una trama fitta, colma di equivoci, gag, mille trovate e battute fulminee, che faranno ridere e contemporaneamente riflettere gli spettatori in sala, sottolineando come, troppo spesso nella vita, pur di seguire le proprie ossessioni, non ci si accorge della realtà “reale”.

StresSsati…Ancora di più è un testo modernamente comico, in cui gli autori fondono la comicità di situazione tipicamente inglese e quella della nostra migliore tradizione teatrale, per una commedia intrigante dal plot non scontato, ricco di colpi di scena e dal finale completamente inaspettato.

StresSsati… ancora di più” è uno spettacolo dal ritmo frenetico, dove si ride dall’inizio alla fine, un lavoro teatrale impreziosito dai due protagonisti: una sorprendente Laura Freddi, avvenente showgirl notissima al pubblico italiano, al suo debutto assoluto in teatro, attrice di valore, ironica ed elegante, e Lucio Pierri, raffinato talento comico, da anni ormai volto teatrale e televisivo che firma anche la regia dello spettacolo.

A completare il cast sono Massimo Carrino ed Enzo Catapano, perfettamente calati nei loro ruoli e capaci, con la loro bravura, di arricchire un lavoro corale che riesce ad esaltare le qualità di ogni singolo personaggio.

Invitiamo Lor Signori ad accomodarsi in sala, almeno per due ore, abbasseremo il vostro livello di stress. In fondo siamo tutti un po’ StresSsati…Ancora di più.

????????????????????????????????????

3

2

 

0 Comments

No comments!

There are no comments yet, but you can be first to comment this article.

Leave reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *