Miss Mondo Italia

L’Aquila- La città è  pronta ad ospitare la kermesse di Miss Mondo Italia per eleggere le miss che rappresenteranno l’Abruzzo alla finale nazionale in programma dal 1°  al 18 giugno nella città di Gallipoli (LE). 

L’organizzazione dell’evento è curata dall’Associazione FourEvent mandataria del concorso. All’ evento che eleggerà la nuova Miss Mondo Abruzzo 2022, ci sarà come ospite la cantante abruzzese Nancy Fazzini. 

L’evento si svolgerà nell’ Auditorium del Parco di Renzo Piano ea partire dalle ore 18 di domenica 29 maggio con quadri moda di Di Nardo Concept Store, dei Gioielli Moretti e delle collezioni Carpisa. 

La conduzione della serata è stata affidata ad un’ aquilana doc, Alessia Spezza. volto e voce delle Tv e Radio aquilane. 

Lo spettacolo vedrà sul palco la presenza di Claudia Motta, vincitrice in carica del titolo e volto Mediaset del programma “TikiTaka” su Italia1 e protagonista nella nuova edizione del programma “Donnavventura”, Nancy Fazzini, la supporter band di Anastacia, Toto, Giò Di Tonno finalista a Sanremo giovani e  Daniel Mincone, giovane cantautore abruzzese, semifinalista “all’Eurovision Song Contest” per la città di San Marino che presenterà in anteprima il suo nuovo singolo “In This World” in uscita a giugno,  

La regia e l’organizzazione di Miss Mondo è curata da Laika D’Agostino e Camillo Del Romano, la fotografa ufficiale del concorso è Ninoska Valenza. Le telecamere sono affidate a Daniele Liberato e le interviste radiofoniche saranno a cura di Lucia Grimaldi di New Network Radio.

Ingresso libero. 

0 Comments

No comments!

There are no comments yet, but you can be first to comment this article.

Leave reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *