Molise: “Le vie dell’Olio”, la città di Venafro finisce sul magazine “La Freccia”

Venafro conquista ancora una volta la ribalta nazionale. “La Freccia”, il magazine di bordo che Trenitalia offre in omaggio ai viaggiatori, ha dedicato un ampio spazio a Venafro in occasione del periodo dedicato alla raccolta delle olive.

La rivista raggiunge mensilmente circa 5 milioni di lettori.
“Le vie dell’Olio”, l’articolo di Osvaldo Bevilacqua, da pagina 68 a pagina 70 celebra il prodotto d’eccellenza di alcune regioni italiane, tra cui il Molise per il quale è stato dato ampio risalto il Parco dell’Olivo di Venafro con la sua storia millenaria, i primati e la qualità del frutto.

Il mensile d’attualità è molto apprezzato per la sua capacità di proporre ispirazioni di viaggio. Oltre che sulle Frecce, il magazine è distribuito in tutti i Freccia Lounge e Freccia Club delle stazioni ed è consultabile da pc o smartphone sul sito FSNews.it

Chiaramente soddisfatta l’amministrazione comunale che con l’assessore al turismo Angelamaria Tommasone esprime il proprio gradimento: «Siamo felici per l’attenzione che una redazione nazionale ha nuovamente dedicato a Venafro. Il magazine vanta numeri considerevoli e la firma di Osvaldo Bevilacqua aggiunge ancor più valore a questa importante vetrina che durerà per tutto il mese di novembre. A Osvaldo Bevilacqua e a Francesco Tomasso, suo e nostro referente sul territorio, vanno i nostri più accorati ringraziamenti per aver messo un altro importante tassello nella promozione della nostra cittadina».

                                                                                                          Nunzio Zullo

0 Comments

No comments!

There are no comments yet, but you can be first to comment this article.

Leave reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *