Mondragone: convegno legalità.

MONDRAGONE ANCHE EMILIANO CASALE RISPONDE ALLA CHIAMATA DI GIOVANNI ZANNINI.CATELLO MARESCA CONTRO ROBERTO SAVIANO: GOMORRA? NON E’ INFORMAZIONE

 DI ANTONIO DE FALCO.
 Numerose le persone accorse alla chiamata dell’ onorevole Zannini che in collaborazione con l’ ACLI ha organizzato presso il teatro della parrocchia di San Rufino in Mondragone un convegno che ha per tema: la legalita’ sul territorio.Nell’ occasione il dottor Maresca presenta il libro “male capitale”fra gli oratori molto atteso in sala l’ intervento del presidente De Luca , numerosi  I sindaci della provincia di Caserta presenti in sala come Giovanni Schiappa sindaco di Mondragone , Dimitri Russo sindaco di Castel Volturno e tanti altri ,  numerosi sono anche  I consiglieri presenti.Caserta e’ ben rappresentata politicamente con la presenza del neoeletto Emiliano Casale , in sala anche  tante professionalita’ fra le quali la commissaria dell ‘ EPT Lucia Ranucci. Serata interessante e piena di contenuti ,in fondo a Mondragone a Maggio si vota , prove tecniche per le amministrative prossime ?

 La  folta platea presente in sala  e’  rimasta affascinata dall ‘ intervento del Magistrato Catello Maresca autore del libro “male capitale” il quale polemizza con Roberto Saviano e ritiene Gomorra non informazione ma solo invenzione . ” I ragazzi pensano che la magistratura e lo stato non esistono ” . Con queste parole il magistrato ha attaccato Saviano e l inganno delle mafie nei confornti delle nuove generazioni..

0 Comments

No comments!

There are no comments yet, but you can be first to comment this article.

Leave reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *