MONDRAGONE. IN ASSISE IL GRUPPO CONSILIARE FORZA ITALIA, ZINZI: “SARA’ LA VOCE DEI CITTADINI IN CONSIGLIO COMUNALE”.

FORZA ITALIA

Coordinamento provinciale

Caserta

 

 È stato costituito presso il Consiglio comunale di Mondragone il gruppo consiliare di Forza Italia. Sarà composto dai consiglieri comunali: Valerio Bertolino che è stato indicato quale capogruppo; Pasquale Marquez; Antonio Pagliaro e dall’ex sindaco Giovanni Schiappa.

 

Soddisfazione per la nascita del gruppo consiliare è stata espressa dal consigliere regionale e coordinatore provinciale di Forza Italia Caserta, Gianpiero Zinzi.

 

“La nascita del gruppo consiliare è un tassello importante del rilancio del nostro movimento su tutto il territorio provinciale. A Mondragone Forza Italia non solo si rafforza grazie all’adesione di esponenti politici di indiscutibile esperienza amministrativa, ma diventa il gruppo consiliare di partito numericamente più consistente in Consiglio comunale. Sono sicuro che sarà il megafono ideale dei bisogni dei cittadini in una realtà che ha bisogno di dare continuità agli ultimi anni di buon governo”.

 

L’ex presidente del consiglio comunale Pasquale Marquez è il Consigliere comunale più votato su scala cittadina nella recente tornata elettorale – così come era già avvenuto alle scorse elezioni comunali del 2012 e siede in assise per la quarta volta. Valerio Bertolino è il secondo eletto su scala cittadina per preferenze personali, eletto consigliere comunale nel 2012 ha ricoperto il ruolo di vicesindaco durante la precedente amministrazione comunale. Antonio Pagliaro, assessore comunale uscente, ricopre il ruolo di consigliere comunale per la quarta volta consecutiva.

Giovanni Schiappa, già sindaco e presidente del gruppo consiliare in provincia, sarà il portavoce della federazione dei gruppi consiliari di minoranza a guida Forza Italia.

0 Comments

No comments!

There are no comments yet, but you can be first to comment this article.

Leave reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *